KME Group, accordo con Golden Dragon per la vendita della quota nella joint venture KMD
di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2022 ore 08:42 Le news sul tuo SmartphoneKME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che la controllata KME SE ha sottoscritto con Golden Dragon un contratto di vendita avente ad oggetto la propria quota, pari al 50%, della joint venture KMD, che era stata costituita tra KME e Golden Dragon nel 2014.
Allo stesso tempo KME ha sottoscritto un contratto per il riacquisto del 100% delle quote di KMD Connectors Stolberg, che erano state conferite da KME nella joint venture KMD nel 2014.
Il prezzo di vendita del 50% della joint venture KMD è di circa 50 milioni di dollari, mentreìe il prezzo di riacquisto di Stolberg è di circa 17 milioni di dollari. KME incasserà le posizioni intercompany ed il prestito soci attualmente in essere, per un importo totale di circa 20 milioni di dollari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.