KME, accordo per un’operazione sul capitale della partecipata cunova
di Redazione Soldionline 20 feb 2024 ore 13:23 Le news sul tuo SmartphoneKME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che la controllata KME SE ha sottoscritto un business combination agreement che coinvolge il business dei prodotti speciali di cunova, della quale KME SE attualmente detiene una partecipazione indiretta pari al 45%.
Il controllo di cunova (55% del capitale) era stato trasferito da KME SE nel gennaio 2022 a The Paragon Fund III, un fondo di private equity tedesco.
Il perfezionamento dell'operazione, previsto nel 2° trimestre del 2024, è soggetto a varie condizioni sospensive che includono, tra le altre, l’ottenimento di tutte le approvazioni regolamentari necessarie, l’approvazione da parte dell’assemblea degli azionisti di SEDA, la presenza di liquidità minima al closing pari a 140 milioni di dollari, il rifinanziamento dell’attuale debito di cunova nonché la presentazione del Modulo F-4 alla SEC e la successiva dichiarazione di efficacia della business combination da parte della stessa SEC.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.