NAVIGA IL SITO

KME Group, eseguito l'accordo con Golden Dragon

di Redazione Lapenna del Web 5 giu 2023 ore 08:33 Le news sul tuo Smartphone

kmeKME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che, a seguito dell’avveramento delle condizioni sospensive previste dall’accordo, la principale controllata KME SE ha dato esecuzione a quanto stabilito nell'accordo sottoscritto con Golden Dragon Group, avente ad oggetto la vendita della propria quota pari al 50% della joint venture KMD e l'acquisto del 100% delle quote di KMD Connectors Stolberg.

L'esecuzione della transazione ha permesso l'incasso netto di circa 53 milioni di dollari, di cui 43 milioni legati alle compravendite delle partecipazioni e al pagamento di posizioni commerciali e ulteriori 10 milioni per il rimborsamento di finanziamenti in essere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kme group