NAVIGA IL SITO

Kinexia sottoscrive contratti di affitto di azienda

di Edoardo Fagnani 25 mag 2015 ore 06:52 Le news sul tuo Smartphone

kinexia4Kinexia ha comunicato che la controllata Waste Italia ha sottoscritto un contratto di affitto, fino al 21 novembre 2016, dei rami d’azienda avente ad oggetto l’attività di raccolta, trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali solidi, liquidi, palabili, pericolosi e non nonché attività di analisi di laboratorio ad uso interno di proprietà della LA.FU.MET e l’attività di trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, sia solidi che liquidi, nonché attività di intermediazione bonifica di siti inquinati di proprietà della controllata Lafumet Servizi. L’operazione ha come obiettivo di sviluppare il business del gruppo Waste con l’offerta di nuovi servizi alla clientela attuale e futura.
Il fatturato dei due rami d’azienda nel 2014 è stato di circa 11 milioni di euro. Il canone di affitto ammonta a 369mila euro l’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kinexia