NAVIGA IL SITO

Kinexia, ok dei soci al dividendo straordinario

di Edoardo Fagnani 12 dic 2013 ore 20:44 Le news sul tuo Smartphone
L'assemblea degli azionisti di Kinexia ha approvato la proposta del consiglio di amministrazione, di distribuire agli azionisti un dividendo straordinario parte in denaro e parte in natura. Per la parte in denaro il dividendo straordinario consisterà nella liquidazione di una somma pari a 0,01 euro per azione ordinaria Kinexia detenuta. Per la parte in natura il dividendo straordinario consisterà nell'assegnazione di azioni della controllata Innovatec, nel rapporto di una azione Innovatec ogni 100 azioni ordinarie di Kinexia.
La distribuzione del dividendo straordinario sarà condizionata all'ottenimento da parte di Innovatec del via libera di Borsa Italiana alla quotazione sull'AIM Italia, previsto entro la fine 2013.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kinexia , dividendi