NAVIGA IL SITO

Kinexia, ok dei soci a delega per aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 17 set 2013 ore 15:26 Le news sul tuo Smartphone
L'assemblea degli azionisti di Kinexia ha conferito al consiglio di amministrazione la delega, valida sino al 31 agosto 2018, ad aumentare a pagamento e in via scindibile, in una o più volte, il capitale sociale, entro il 31 agosto 2018, per un importo massimo di 150 milioni di euro, con o senza esclusione del diritto di opzione. Inoltre, i soci hanno conferito la delega a emettere obbligazioni convertibili (all’interno dell’importo di 150 milioni di di euro) con o senza warrant abbinati, in una o più volte, per un importo massimo di 50 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kinexia

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »