NAVIGA IL SITO

Kinexia (+8,4%) tra i migliori a Piazza Affari

di Edoardo Fagnani 22 apr 2015 ore 17:31 Le news sul tuo Smartphone

Kinexia ha registrato un balzo dell’8,39% a 1,408 euro. La società ha presentato il nuovo piano industriale per il triennio 2015/2017, che conferma la strategia di crescita già avviata negli scorsi esercizi. Nel dettaglio, il management prevede a fine piano ricavi per 269 milioni di euro, con un tasso di crescita medio annuo del 15% nel periodo in esame. Il margine operativo lordo dovrebbe salire a 83 milioni, pari a una marginalità del 30%. A fine 2017 l’indebitamento netto dovrebbe ridursi a 240 milioni di euro. Nel triennio in esame Kinexia stima investimenti complessivi per 80 milioni di euro. Inoltre, il presidente e amministratore delegato, Pietro Colucci, proporrà al prossimo consiglio di amministrazione un aumento di capitale con diritto di opzione per un ammontare di 30 milioni di euro.
Nel corso della presentazione del piano industriale alla comunità finanziaria, Pietro Colucci, ha anticipato che con il ritorno all’utile nel 2015, l’azienda tornerà a distribuire il dividendo. Kinexia aveva deciso di non assegnare la cedola relativa al bilancio del 2014.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kinexia