NAVIGA IL SITO

Ki Group, approvato prestito obbligazionario per 2,5 milioni di euro

di Redazione Lapenna del Web 30 nov 2021 ore 10:28 Le news sul tuo Smartphone

ki-group_2Ki Group - società quotata su Euronext Growth Milan (ex AIM Italia) e attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso, commercializzazione e produzione di prodotti biologici e naturali - ha reso noto che il consiglio di amministrazione ha approvato l’emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant.

In particolare, l’importo massimo del prestito sarà pari a 2,5 milioni di euro, suddivisi in cinque tranche. Parallelamente è stata deliberata l’emissione di warrant da assegnare gratuitamente ai sottoscrittori del prestito obbligazionario per un importo massimo di 500mila euro.

Inoltre, KI Group ha comunicato che Negma Group (compagnia di investimento costituita sotto la legge degli Emirati Arabi Uniti e con sede a Dubai) si è dimostrata interessata a una possibile operazione di emissione di un prestito obbligazionario convertibile cum warrant riservato alla sottoscrizione da parte di Negma stessa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ki group