NAVIGA IL SITO

KI Group, l'aumento di capitale partirà il 10 settembre 2018

di Edoardo Fagnani 5 set 2018 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone

ki-group_1KI Group, società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore distribuzione, produzione e vendita al dettaglio di prodotti biologici, ha comunicato le caratteristiche dell'aumento di capitale.

 

L’operazione comporterà l’emissione di massime 553.880 nuove azioni ordinarie, che saranno offerte a un prezzo unitario di 1,8 euro, nel rapporto di una nuova azione ogni 10 titoli posseduti.

Il controvalore complessivo massimo è pari a circa un milione di euro.

 

L'operazione prenderà il via lunedì 10 settembre e terminerà il 28 settembre, mentre i diritti resteranno quotati fino al 24 settembre. I diritti avranno codice ISIN: IT0005344277.

 

L’aumento di capitale è finalizzato a rafforzare patrimonialmente e finanziariamente la società, anche a sostegno delle diverse azioni in atto intraprese per lo sviluppo del business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ki group