KI Group, contratto di investimento con Negma Group per un prestito obbligazionario convertibile
di Redazione Lapenna del Web 22 giu 2022 ore 08:25 Le news sul tuo SmartphoneKI Group – società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso, commercializzazione e produzione di prodotti biologici e naturali – ha comunicato di aver perfezionato l'accordo di investimento con Negma Group relativo alla sottoscrizione di un prestito obbligazionario convertibile in azioni ordinarie Ki Group Holding cum warrant. L'importo massimo previsto è di 20 milioni di euro, suddiviso in venti tranche.
L'operazione consentirà di reperire la liquidità necessaria al finanziamento di nuovi investimenti in linea con l'attività di acquisizione e gestione di partecipazioni svolta dalla società. La sottoscrizione dell'accordo consentirà a KI Group di poter sviluppare la propria strategia di investimento che prevede l'evoluzione della società verso una struttura di holding finanziaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.