NAVIGA IL SITO

Kerself, aumenti di capitale riservati per i soci

di Edoardo Fagnani 13 gen 2012 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone
Il Consiglio di Amministrazione di Kerself, in esecuzione del piano di risanamento 2011-2015 del gruppo ha esercitato parzialmente la delega conferita dall’assemblea dei soci deliberando due distinti aumenti di capitale in natura riservati rispettivamente ai soci di minoranza Ecoware e ai soci di minoranza SAEM da liberarsi mediante il conferimento rispettivamente di azioni ordinarie rappresentative del 24,35% del capitale sociale di Ecoware e di quote del valore nominale rappresentative del 36,00% del capitale sociale di SAEM a fronte dell’emissione di azioni ordinarie al prezzo unitario di 2,405 euro, per un ammontare massimo rispettivamente di 16,7 milioni di euro e di 13,6 milioni di euro.
Inoltre, il cda ha deliberato un aumento di capitale in denaro con esclusione del diritto di opzione riservato a Jangsu Zongyi Group per un ammontare massimo, tra capitale e sovrapprezzo, di circa 20 milioni di euro. Kerself ha precisato che la Consob ha confermato l’esenzione dall'OPA per l’aumento di capitale riservato a Jangsu Zongyi Group.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kerself , aumenti di capitale