NAVIGA IL SITO

Kerself acquisisce Albatech

di Mauro Introzzi 25 nov 2009 ore 12:45 Le news sul tuo Smartphone
Kerself comunica di aver siglato con il Gruppo Meta System una lettera d’intenti per l’acquisizione della società Albatech, società attiva nella realizzazione di impianti fotovoltaici. E’ prevista l’acquisizione da parte di Kerself, tramite mezzi propri, del 75% di Albatech entro fine del 2009 e il restante 25% entro il 2010.

Albatech prevede di chiudere il 2009 con un fatturato di circa 21 Milioni di Euro ed un Ebitda di circa 1,5 Milioni di Euro.

E’ stato inoltre siglato, sempre con Meta System, un secondo accordo strategico che prevede lo sviluppo di un progetto industriale congiunto di un inverter fotovoltaico che verrà omologato indicativamente entro Aprile 2010 e successivamente commercializzato anche con marchio Kerself. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kerself