NAVIGA IL SITO

Juventus FC, trasferimento (in prestito) di Leandro Paredes: i dettagli finanziari dell'operazione

di Redazione Lapenna del Web 1 set 2022 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logoJuventus FC comunica di aver raggiunto un accordo con la società Paris Saint-Germain per l’acquisizione gratuita, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leandro Paredes. L'accordo prevede l'obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obbiettivi nel corso della stagione e la facoltà da parte di Juventus, di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora i suddetti obiettivi non venissero raggiunti.

 

Il corrispettivo per l'operazione è pari a 22,6 milioni di euro, oltre ad oneri accessori di 2,2 milioni di euro, con la possibilità di essere aumentato, nel corso della durata del contratto, per un ammontare non superiore a 3 milioni di euro al raggiungimento di ulteriori obiettivi.

Al raggiungimento di determinati risultati sportivi, e nel caso in cui, né l’obbligo, né la facoltà d’acquisto delle prestazione sportive del giocatore dovessero verificarsi, Juventus verserà al PSG un corrispettivo di 2,5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato