NAVIGA IL SITO

Ottima giornata per la Juventus

di Edoardo Fagnani 5 dic 2018 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoSpicca il rialzo messo a segno dalle azioni della Juventus (+9,29% a 1,2 euro).

Secondo quanto scritto su MF la società bianconera potrebbe essere una elle prossime candidate a entrare nel FTSEMib, il principale litino di Borsa Italiana.

Intanto, Banca IMI ha raddoppiato il target price sulle azioni della Juventus, portandolo da 0,7 euro a 1,4 euro, in seguito al miglioramento delle stime sui ricavi per i prossimi esercizi, dopo l’acquisto di Cristiano Ronaldo. Secondo gli esperti, infatti, l’acquisto del fuoriclasse portoghese potrebbe rappresentare il fattore chiave per sostenere la crescita del fatturato nei prossimi esercizi e colmare il gap con i migliori cinque top club calcistici in Europa. Gli esperti hanno anche migliorato il giudizio e ora consigliano l’acquisto delle azioni della Juventus.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »