NAVIGA IL SITO

Juventus, rialzo a due cifre

di Edoardo Fagnani 27 ago 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoÈ proseguito il rally della Juventus (+16,4% a 1,192 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo), dopo che la scorsa settimana ha superato il miliardo di euro di capitalizzazione. Elevati i volumi: oggi sono passate di mano quasi 37 milioni di azioni. Il titolo ha quasi raddoppiato la quotazione rispetto agli 0,59 euro, valore di chiusura del 31 maggio.

Sabato 25 agosto la squadra bianconera ha battuto per 2 a 0 la Lazio nella seconda giornata del campionato di Serie A, nonostante Cristiano Ronaldo sia rimasto ancora a secco. La partita, la prima all’Allianz Stadium nella stagione 2018/2019, ha conseguito un incasso di oltre 2,7 milioni di euro, record assoluto per una partita di campionato della Juventus nello stadio inaugurato a settembre 2011; la scorsa stagione nella partita casalinga contro la Lazio la squadra bianconera incassò 2,15 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

L'anticipo del TFR: quanto e quando è possibile chiederlo

Il lavoratore può chiedere al datore di lavoro anche un anticipo del TFR (il Trattamento di Fine Rapporto) mentre ancora sta lavorando per lui. La richiesta deve essere presentata per iscritto

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »