NAVIGA IL SITO

Juventus, rialzo a due cifre

di Edoardo Fagnani 27 ago 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoÈ proseguito il rally della Juventus (+16,4% a 1,192 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo), dopo che la scorsa settimana ha superato il miliardo di euro di capitalizzazione. Elevati i volumi: oggi sono passate di mano quasi 37 milioni di azioni. Il titolo ha quasi raddoppiato la quotazione rispetto agli 0,59 euro, valore di chiusura del 31 maggio.

Sabato 25 agosto la squadra bianconera ha battuto per 2 a 0 la Lazio nella seconda giornata del campionato di Serie A, nonostante Cristiano Ronaldo sia rimasto ancora a secco. La partita, la prima all’Allianz Stadium nella stagione 2018/2019, ha conseguito un incasso di oltre 2,7 milioni di euro, record assoluto per una partita di campionato della Juventus nello stadio inaugurato a settembre 2011; la scorsa stagione nella partita casalinga contro la Lazio la squadra bianconera incassò 2,15 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »