NAVIGA IL SITO

Juventus FC in rialzo del 2% (ma che volatilità!)

di Edoardo Fagnani 24 mag 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus FC ancora sulle montagne russe. Il titolo del club bianconero ha registrato un rialzo del 2,01% a 1,4695 euro, dopo aver toccato un minimo di 1,385 euro in avvio di giornata. Restano elevati i volumi: sono passate di mano circa 23 milioni di azioni.

Sulla Juventus FC continuano a susseguirsi le voci relative al nuovo allenatore che sostituirà Massimiliano Allegri dalla stagione 2019/2020. Secondo quanto riportato da Il Sole24Ore, “la Consob sta tenendo sotto stretta osservazione la situazione del titolo, con un monitoraggio attento delle quotazioni e del flusso informativo”.

Intanto, il titolo ha registrato la migliore performance della settimana al FTSEMib: tra il 20 e il 24 maggio le azioni Juventus FC hanno guadagnato il 5,95%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc