NAVIGA IL SITO

Juventus FC la peggiore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 24 feb 2020 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logoJuventus FC maglia nera al FTSEMib; le azioni del club bianconero hanno subito una flessione dell'11,8% a 1,006 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di ribasso.

Il titolo JuventusFC non è immune agli effetti del coronavirus: il big match di campionato con l’Inter, in programma il 1° marzo all’Allianza Stadium, potrebbe essere giocato a porte chiuse.

Intanto, il club bianconero ha comunicato i risultati del primo semestre dell’esercizio 2019/2020 (la società chiude il bilancio il 30 giugno) chiuso con ricavi per 322,28 milioni di euro, in contrazione del 2,4% rispetto ai 330,22 milioni ottenuti nei primi sei mesi dell’esercizio precedente. La Juventus FC ha chiuso lo scorso semestre con una perdita netta di 50,26 milioni di euro, rispetto all’utile di 7,46 milioni contabilizzato nel corrispondente periodo dell’esercizio precedente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc