NAVIGA IL SITO

Juventus volatile ma positiva

di Edoardo Fagnani 21 set 2018 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoAncora una giornata caratterizzata da forte volatilità per la Juventus. Il titolo della società bianconera ha terminato la seduta con un progresso dello 0,89% a 1,595 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 1,463 euro e un massimo di 1,649 euro. Ancora elevati i volumi: nell’intera seduta sono passate di mano oltre 37,5 milioni di azioni.

Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 20 settembre Marshall Wace ha riaperto lo "short" sulla Juventus, con una quota dello 0,61%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »