NAVIGA IL SITO

Juventus FC la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 20 ago 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioSeduta brillante per la Juventus FC, il miglior titolo di giornata al FTSEMib; le azioni del club bianconero hanno terminato la giornata con un rialzo del 3,73% a 1,5415 euro, dopo aver toccato un massimo a 1,5715 euro in mattinata.

E' proseguito, quindi, il trend positivo delle azioni Juventus FC, che negli scorsi mesi hanno riservato grandi soddisfazioni ai possessori. Secondo un’analisi elaborata da Boston Consulting Group (BCG) il club bianconero è stato il gruppo italiano quotato al FTSEMib che nel periodo 2014-2018 è stato capace di creare maggior valore per gli investitori. Dall’analisi emerge che nel periodo in esame la Juventus FC ha generato un Total Shareholder Return (TSR) pari al 36%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »