NAVIGA IL SITO

Juventus (+10,2%) oggi la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 2 gen 2019 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoJuventus protagonista a Piazza Affari nella prima seduta del 2019. Il titolo della società bianconera ha registrato un balzo del 10,2% a 1,17 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo.

Le azioni Juventus hanno continuato a beneficiare dell’ingresso nel FTSEMib, avvenuto lo scorso 27 dicembre. Il titolo è reduce da un 2018 brillante, chiuso con un progresso del 38,9%, a fronte di un calo del 16,2% subito dal FTSEMib. L’andamento delle azioni Juventus è stato in linea con le ottime performance ottenute dalla prima squadra (settimo Scudetto consecutivo e Coppa Italia), oltre all’ingaggio del fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo. Con questa operazione il management della Juventus punta a tornare a vincere anche in Europa e a ridurre il gap economico con le corazzate spagnole e inglesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc