NAVIGA IL SITO

Juventus (+10,2%) oggi la migliore al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 2 gen 2019 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoJuventus protagonista a Piazza Affari nella prima seduta del 2019. Il titolo della società bianconera ha registrato un balzo del 10,2% a 1,17 euro, dopo uno stop per eccesso di rialzo.

Le azioni Juventus hanno continuato a beneficiare dell’ingresso nel FTSEMib, avvenuto lo scorso 27 dicembre. Il titolo è reduce da un 2018 brillante, chiuso con un progresso del 38,9%, a fronte di un calo del 16,2% subito dal FTSEMib. L’andamento delle azioni Juventus è stato in linea con le ottime performance ottenute dalla prima squadra (settimo Scudetto consecutivo e Coppa Italia), oltre all’ingaggio del fuoriclasse portoghese, Cristiano Ronaldo. Con questa operazione il management della Juventus punta a tornare a vincere anche in Europa e a ridurre il gap economico con le corazzate spagnole e inglesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »