NAVIGA IL SITO

Juventus FC, in calo azioni e diritti

di Edoardo Fagnani 2 dic 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioIn rosso le azioni Juventus FC, nel giorno in cui ha preso il via l’aumento di capitale da 300 milioni di euro. Il titolo del club bianconero ha perso lo 0,55% a 1,264 euro. Il prezzo di chiusura di venerdì 29 novembre, pari a 1,38 euro, era stato rettificato a 1,271 euro.

Andamento peggiore per i diritti relativi all'aumento di capitale, che hanno perso l'8,34% a 0,1 euro, rispetto al valore iniziale di 0,1091 euro.

Nel prospetto informativo predisposto per l'operazione il club bianconero ha segnalato che l'aumento costituisce una delle azioni previste dal piano di sviluppo per i prossimi esercizi. In particolare, circa la metà dei proventi netti (295,5 milioni di euro) saranno destinati a rimborsare debiti e finanziare impegni già assunti ovvero da assumere nei prossimi dodici mesi (pari a 148 milioni). Per la parte residua, i proventi netti saranno destinati al finanziamento delle ulteriori azioni previste dal piano stesso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »