NAVIGA IL SITO

Juventus FC, che tonfo (-17,6%) dopo l'eliminazione dalla Champions!

di Edoardo Fagnani 17 apr 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioSeduta caratterizzata da copiose vendite per le azioni Juventus FC, che nelle prime fasi di giornata è stata più volte sospesa dalle contrattazioni. Il titolo ha terminato la seduta con un calo del 17,6% a 1,39 euro.

Il club bianconero è stato eliminato ai quarti di finale della Champions League, dopo essere stato sconfitto per 2 a 1 dagli olandesi dell’Ajax all’Allianz Stadium. L'incontro dell'andata era terminato con il risultato di 1 a 1.

Quello della coppa europea era uno dei grandi obiettivi della stagione 2018-2019 della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Il mister, in conferenza stampa post partita, ha confermato che guiderà la compagine anche nella stagione 2019-2020. Decisione ribadita anche dal presidente Andrea Agnelli.

Per seguire su SoldiOnline.it le quotazioni del titolo: scheda titolo Juventus

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »