NAVIGA IL SITO

Juventus FC, che tonfo (-17,6%) dopo l'eliminazione dalla Champions!

di Edoardo Fagnani 17 apr 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioSeduta caratterizzata da copiose vendite per le azioni Juventus FC, che nelle prime fasi di giornata è stata più volte sospesa dalle contrattazioni. Il titolo ha terminato la seduta con un calo del 17,6% a 1,39 euro.

Il club bianconero è stato eliminato ai quarti di finale della Champions League, dopo essere stato sconfitto per 2 a 1 dagli olandesi dell’Ajax all’Allianz Stadium. L'incontro dell'andata era terminato con il risultato di 1 a 1.

Quello della coppa europea era uno dei grandi obiettivi della stagione 2018-2019 della squadra allenata da Massimiliano Allegri. Il mister, in conferenza stampa post partita, ha confermato che guiderà la compagine anche nella stagione 2019-2020. Decisione ribadita anche dal presidente Andrea Agnelli.

Per seguire su SoldiOnline.it le quotazioni del titolo: scheda titolo Juventus

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »