NAVIGA IL SITO

Juventus FC, Piazza Affari apprezza l'accordo con Allianz

di Edoardo Fagnani 13 feb 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioLa Juventus FC ha guadagnato oltre un punto percentuale; il titolo del club bianconero ha messo a segno un progresso dell'1,39% a 1,2415 euro, dopo aver toccato gli 1,257 euro in avvio di giornata.

Gli operatori apprezzano la notizia dell'accordo di sponsorizzazione siglato tra Juventus FC e Allianz avente ad oggetto la visibilità sul training kit della Prima Squadra e alcuni diritti di sponsorizzazione legati al settore femminile a partire dall’esercizio corrente. Inoltre, l'accordo prevede l’estensione del naming right dell’Allianz Stadium per sette stagioni sportive. L’accordo prevede un corrispettivo complessivo di 103,1 milioni di euro che si aggiunge a quanto previsto dagli accordi già in essere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc