NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Juventus FC si conferma tra i migliori al FTSEMib

Juventus FC si conferma tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 12 feb 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus FC tra i migliori al FTSEMib. Il titolo del club bianconero ha registrato un progresso del 2,37% a 1,339 euro.

Due novità hanno determinato il trend di giornata delle azioni Juventus, una dal fronte finanziario, l'altra da quello sportivo:

  • in mattinata la società ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra 100 e 200 milioni di euro, con collocamento riservato a investitori qualificati.
  • ieri, invece, il club bianconero ha ufficializzato un'importante operazione di calciomercato: la società comunicato di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023; per l'operazione Juventus FC sosterrà oneri accessori per 3,7 milioni di euro.

 

Ecco il grafico della performance del titolo Juventus nell'ultimo anno. Nell'ultimo anno il titolo ha guadagnato il 70%:

Grafico 12 mesi Juventus

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile Continua »

da

ABCRisparmio

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »