NAVIGA IL SITO

Juventus FC si conferma tra i migliori al FTSEMib

di Edoardo Fagnani 12 feb 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus FC tra i migliori al FTSEMib. Il titolo del club bianconero ha registrato un progresso del 2,37% a 1,339 euro.

Due novità hanno determinato il trend di giornata delle azioni Juventus, una dal fronte finanziario, l'altra da quello sportivo:

  • in mattinata la società ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato la possibilità di emettere un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra 100 e 200 milioni di euro, con collocamento riservato a investitori qualificati.
  • ieri, invece, il club bianconero ha ufficializzato un'importante operazione di calciomercato: la società comunicato di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Aaron James Ramsey con effetti dal 1° luglio 2019 e scadenza al 30 giugno 2023; per l'operazione Juventus FC sosterrà oneri accessori per 3,7 milioni di euro.

 

Ecco il grafico della performance del titolo Juventus nell'ultimo anno. Nell'ultimo anno il titolo ha guadagnato il 70%:

Grafico 12 mesi Juventus

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: juventus fc Quotazioni: JUVENTUS FC
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »