NAVIGA IL SITO

Juventus FC maglia nera al MidCap

di Edoardo Fagnani 10 ago 2020 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-stadiumJuventus FC ha registrato la peggiore performance di giornata al MidCap. Il titolo del club bianconero ha terminato la seduta con un calo del 7,13% a 0,8576 euro, dopo essere sceso fino a 0,814 euro.

Le azioni Juventus FC hanno pagato l'eliminazione della squadra dalla Champions League ad opera del Lione, nonostante la vittoria per 2 a 1 nella gara di ritorno degli ottavi di finale (era finita 1 a 0 all’andata per i francesi).

L’uscita dalla maggiore competizione calcistica europea è costata la panchina all’allenatore Maurizio Sarri, che il giorno successivo è stato esonerato ed è stato sostituito da Andrea Pirlo, tecnico dell’Under23 della Juventus.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »