NAVIGA IL SITO

Juventus, modificati gli accordi con la Sampdoria per il portiere Emil Audero

di Edoardo Fagnani 30 gen 2019 ore 09:28 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus ha modificato l’accordo con la Sampdoria relativo al trasferimento temporaneo, fino al 30 giugno 2019, con diritto di opzione e controopzione, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero.

Sulla base del nuovo accordo, la squadra blucerchiata avrà l’obbligo (anziché l’opzione) di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora la stessa società raggiunga determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2018/2019. Il corrispettivo della cessione è fissato a 20 milioni di euro, pagabili nei successivi quattro esercizi. Parallelamente la Juventus ha rinunciato al proprio diritto di contro-opzione previsto nel precedente accordo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »