NAVIGA IL SITO

Juventus, le cifre della transazione Danilo-Cancelo con il Manchester City

di Mauro Introzzi 8 ago 2019 ore 09:54 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioIn una nota Juventus ha specificato i termini dell'accordo con il Manchester City nell'ambito della transazione che ha portato in bianconero Danilo Luiz da Silva e tra le file del club inglese João Pedro Cavaco Cancelo. Eccole:

- la società campione d'Italia acquista, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Luiz da Silva a fronte di un corrispettivo di 37 milioni pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024;

- il Manchester City rileva, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore João Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di 65 milioni pagabili in tre esercizi.

La cessione genera per Juventus un effetto economico positivo di circa 28,6 milioni di euro, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato