NAVIGA IL SITO

Juventus, gli accordi con il Barcellona per lo scambio Arthur-Pjanić

di Mauro Introzzi 30 giu 2020 ore 07:02 Le news sul tuo Smartphone

juventus-stadiumLa Juventus ha comunicato nelle scorse ore di aver perfezionato con il Barcellona:

  • l'acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo a fronte di un corrispettivo di 72 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale valevole fino al 30 giugno 2025,
  • la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Miralem Pjanić a fronte di un corrispettivo di 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

La cessione di Pjanić genera pre il club bianconero un effetto economico positivo di circa 41,8 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »