Juventus FC, accordo con il Genoa per i giocatori Cambiaso e Dragusin
di Redazione Soldionline 14 lug 2022 ore 12:54 Le news sul tuo SmartphoneJuventus FC ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la società Genoa Cricket and Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Cambiaso a fronte di un corrispettivo di 8,5 milioni di euro, pagabili in due esercizi. Inoltre, sono previsti premi fino ad un massimo di 3 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi.
Il club bianconero ha sottoscritto con il calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2027.
Le stesse due società calcistiche hanno raggiunto l’accordo per la cessione al club ligure a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radu Matei Dragusin. L’accordo prevede l’obbligo da parte del Genoa Cricket and Football Club di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a 5,5 milioni di euro, pagabili in due esercizi.
Il corrispettivo pattuito potrà incrementarsi, nel corso della durata contrattuale, per una cifra massima di 1,8 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.