NAVIGA IL SITO

Juventus FC, ufficiale l'acquisto di Romero (ma resta al Genoa per un anno)

di Edoardo Fagnani 12 lug 2019 ore 20:43 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus FC ha perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Gabriel Romero a fronte di un corrispettivo di 26 milioni di europagabili in tre esercizi. Il club bianconero ha sottoscritto con ilcalciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024.

Contestualmente, Juventus FC ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con premi a favore della squadra ligure per massimi 5,3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato