NAVIGA IL SITO

Juventus FC, scambio di giocatori con il Genoa

di Edoardo Fagnani 29 gen 2021 ore 08:44 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logoJuventus FC ha comunicato di aver perfezionato con la società Genoa Cricket and Football Club tre accordi.

Nel dettaglio, il club bianconero ha acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella a fronte di un corrispettivo di 18 milioni di euro pagabile in tre esercizi; il valore potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi 20 milioni nel corso della durata contrattuale. Il contratto prevede anche la contestuale cessione a titolo temporaneo al Genoa, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore. Il club bianconero ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2024.

Inoltre, Juventus FC ha ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Portanova a fronte di un corrispettivo di 10 milioni di euro pagabile in tre esercizi; il valore potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi 5 milioni nel corso della durata contrattuale. L'operazione genera un effetto economico positivo di circa 9,6 milioni di euro. I

nfine il club bianconero ha ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Elia Petrelli a fronte di un corrispettivo di 8 milioni di euro pagabile in tre esercizi; il valore potrà incrementarsi al maturare di determinate condizioni di massimi 5,3 milioni nel corso della durata contrattuale. L'operazione genera un effetto economico positivo di circa 7,6 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato