NAVIGA IL SITO

Juventus FC prende atto delle indagini

di Redazione Lapenna del Web 29 nov 2021 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

juventus-stadiumCon una nota Juventus FC ha comunicato di aver preso atto dell'avvio di indagini da parte della Procura della Repubblica presso il tribunale di Torino nei confronti della società, nonché di alcuni suoi esponenti, in merito alla voce "Proventi da gestione diritti calciatori" iscritta nel bilancio 2019, 2020 e 2021 per reati di "False comunicazioni sociali delle società quotate" e "Emissione di fatture o altri documenti per operazioni inesistenti".

Juventus FC sta collaborando con gli inquirenti e con la Consob e confida di chiarire ogni aspetto di interesse degli stessi, ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi e delle norme che disciplinano la redazione delle relazioni finanziarie, in confornità ai principi contabili e in linea con la prassi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc