Juventus FC, le precisazioni sul progetto Super League
di Redazione Soldionline 21 apr 2021 ore 13:55 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento al comunicato stampa diramato da Juventus FC il 19 aprile 2021, relativo al progetto di creazione della Super League, e al successivo dibattito pubblico, il club bianconero ha precisato di essere al corrente della richiesta e delle intenzioni manifestate di alcuni club di recedere da tale progetto, sebbene le necessarie procedure previste dall’accordo tra i club non siano state completate.
In tale contesto, Juventus FC, pur rimanendo convinta della fondatezza dei presupposti sportivi, commerciali e legali della Super League, ritiene che allo stato attuale il progretto presenti ridotte possibilità di essere portato a compimento nella forma in cui è stato inizialmente concepito.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.