NAVIGA IL SITO

Juventus FC la migliore al MidCap

di Redazione Lapenna del Web 19 apr 2021 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logoSeduta spumeggiante per Juventus FC. Il titolo del club bianconero ha guadagnato il 17,9% a 0,911 euro e ha registrato la migliore performance di giornata al MidCap

Le azioni Juventus FC hanno beneficiato dell'annuncio della sottoscrizione di un accordo con altri undici top club europei (Milan, Arsenal, Atlético Madrid, Chelsea, Barcelona, Inter, Liverpool, Manchester City, Manchester United, Real Madrid e Tottenham Hotspur) per la creazione di una nuova competizione calcistica europea, la Super League. All’avvio effettivo della Super League e a seguito della commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi alla competizione, in base all’accordo è previsto che i club fondatori ricevano nel complesso un contributo di importo netto indicativamente pari a 3,5 miliardi di euro, che verrà erogato in un’unica soluzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc