NAVIGA IL SITO

Juventus FC emette obbligazione a 5 anni. Ecco le caratteristiche del "Ronaldo Bond"

di Edoardo Fagnani 13 feb 2019 ore 16:23 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus FC ha ufficializzato il collocamento di un prestito obbligazionario non convertibile per un ammontare di 175 milioni di euro con scadenza 19 febbraio 2024 (quinquennale), riservato a investitori qualificati. Le obbligazioni (già ribattezzate "Ronaldo Bond") verranno emesse al prezzo di 99,436% e avranno cedola fissa annua pari a 3,375%, per un rendimento lordo nell'ordine del 3,5%.

Il club bianconero ha precisato che il bond ha raccolto ordini per un ammontare superiore a 250 milioni di euro, ricevendo domande da Asia, Germania, Francia, Regno Unito e Italia.

Juventus FC ha ribadito che l’emissione ha lo scopo di dotare la società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , bond

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »