Juventus FC, nuovo rinvio per l'esame della semestrale
di Redazione Lapenna del Web 9 mar 2023 ore 08:25 Le news sul tuo SmartphoneJuventus FC ha comunicato che l'approvazione della relazione finanziaria del primo semestre 2022/2023 (la società chiude il bilancio il 30 giugno), la cui approvazione era prevista l'8 marzo 2023 (già precedentemente rinviata), è stata rinviata a una riunione da tenersi tra il 22 e il 24 marzo 2023.
Il rinvio si è reso necessario per consentire l'esame degli atti depositati il 27 febbraio da parte della Procura della Repubblica nel contesto del procedimento pendente presso l'autorità giudiziaria di Torino.
Il club bianconero comunicherà, non appena decisa, la data della riunione del CdA per l'approvazione della relazione semestrale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.