NAVIGA IL SITO

Juventus FC, Jeep incrementa il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione

di Edoardo Fagnani 24 ott 2019 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logo-marchioJuventus FC ha comunicato di aver raggiunto un accordo con FCA Italy per incrementare di 25 milioni di euro il corrispettivo fisso annuo della sponsorizzazione Jeep per le stagioni sportive 2019/2020 e 2020/2021, con l’inclusione di alcuni diritti di sponsorizzazione aggiuntivi. L'intesa è stata siglata in considerazione della performance sportiva ottenuta dalla Prima Squadra, che ha determinato in questi anni il miglioramento del ranking UEFA, oltre che dell’incremento di visibilità del brand Juventus a livello globale. Nel bilancio 2018/2019 il club bianconero ha contabilizzato proventi per 21 milioni di euro da FCA Italy originati dal contratto di main sponsor in essere.

Contestualmente, Juventus e FCA Italy hanno convenuto di iniziare, anticipatamente rispetto alle previsioni contrattuali, le negoziazioni per il rinnovo della sponsorizzazione.

Juventus e FCA sono parti correlate in quanto soggette a controllo da parte di EXOR.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc