NAVIGA IL SITO

Juventus FC, focus sulla cessione di Ronaldo

di Redazione Lapenna del Web 3 dic 2021 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logoJuventus FC ha comunicato di aver ricevuto la notifica di un nuovo decreto di perquisizione e sequestro relativo alle indagini in corso da parte della procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino in merito alla voce "Cessioni definitive" del bilancio al 30 giugno 2021, in relazione ai valori economici della cessione del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo.

Il club bianconero ha ribadito che sta collaborando con gli inquirenti e con la Consob al fine di chiarire ogni aspetto di interesse, ritenendo di aver operato nel rispetto delle leggi e delle norme che disciplinano la redazione delle relazioni finanziarie, in conformità ai principi contabili e in linea con la prassi internazionale della football industry e le condizioni di mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc