NAVIGA IL SITO

Juventus FC, i dettagli dell'accordo con la Fiorentina per Federico Chiesa

di Edoardo Fagnani 5 ott 2020 ore 19:31 Le news sul tuo Smartphone

juventus-logoJuventus FC ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la società Fiorentina per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Chiesa a fronte di un corrispettivo di 10 milioni di euro, di cui 3 milioni per la stagione sportiva 2020/2021 e 7 milioni nel corso per la stagione sportiva 2021/2022.

Inoltre, l’accordo prevede l’obbligo da parte del club bianconero di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2021/2022. La Juventus avrà la facoltà di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore qualora gli obiettivi fissati non fossero raggiunti. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva, in entrambi i casi, è pari a 40 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a 10 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »