NAVIGA IL SITO

Juventus FC, dallo Schalke 04 arriva (in prestito) Benedikt Höwedes

di Edoardo Fagnani 30 ago 2017 ore 19:11 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoJuventus FC ha perfezionato l’accordo con la società Schalke 04 per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benedikt Höwedes a fronte di un corrispettivo di 3,5 milioni di euro da versare entro il 15 settembre 2017.

Inoltre, la squadra bianconera ha la facoltà di acquisire il calciatore a titolo definitivo a decorrere dal 1° luglio 2018, o avrà l’obbligo di farlo, qualora il giocatore disputi almeno 25 partite ufficiali nel corso della stagione 2017/2018. Il corrispettivo è stato fissato a 13 milioni, pagabili in due esercizi, e potrà incrementarsi di ulteriori massimi 3 milioni al raggiungimento da parte di Juventus FC di sfidanti obiettivi sportivi entro il 30 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »