NAVIGA IL SITO

Juventus FC, dal Bayern Monaco arriva (in prestito) Douglas Costa

di Edoardo Fagnani 12 lug 2017 ore 18:04 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoJuventus FC ha perfezionato l’accordo con il Bayern Monaco per l’acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza a fronte di un corrispettivo di 6 milioni di euro da versare entro sette giorni dal tesseramento.

Inoltre, il contratto prevede la facoltà per la squadra bianconera di esercitare, entro il 30 giugno 2018, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore per un corrispettivo di 40 milioni di euro pagabili in due esercizi.

Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore della squadra tedesca un corrispettivo aggiuntivo di un milione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato