NAVIGA IL SITO

Juventus FC cede Huijsen e Soulè. I dettagli finanziari

di Redazione Lapenna del Web 31 lug 2024 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

juventus-stadiumJuventus FC ha comunicato di aver raggiunto un accordo per la cessione, a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Dean Donny Huijsen Wijsmuller e Matías Soulé Malvano, rispettivamente con Bournemouth e AS Roma.

 

Nel dettaglio, la vendita di Dean Donny Hujsen Wijsmuller è avvenuta a fronte di un corrispettivo fisso di 15,2 milioni di euro (pagabile in cinque esercizi), oltre a premi variabili fino a un massimo di 3 milioni. L'operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio 2024/2025 pari a 13,7 milioni di euro, al netto degli oneri accessori (contributo di solidarietà e compensi agli agenti).

La cessione di Matías Soulé Malvano è avvenuta a fronte di un corrispettivo fisso di 25,6 milioni di euro (pagabile in quattro esercizi), oltre a premi variabili fino a un massimo di 4 milioni. L'operazione genera un impatto economico positivo sull’esercizio 2024/2025 pari a 22,4 milioni di euro, al netto degli oneri accessori (contributo di solidarietà e compensi agli agenti).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: calciomercato , juventus fc