Juventus FC cede a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Denis Zakaria
di Redazione Lapenna del Web 2 set 2022 ore 10:40 Le news sul tuo SmartphoneJuventus FC ha comunicato di aver raggiunto un accordo con la società Chelsea FC per la cessione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado, a fronte di un corrispettivo di 3 milioni di euro, oltre a premi fino a un massimo di 1 milione di euro al verificarsi di determinati obiettivi sportivi.
Inoltre, l’accordo prevede la facoltà da parte del Chelsea di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore. Il corrispettivo pattuito per la cessione definitiva è pari a 28 milioni, pagabili in tre esercizi, e potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a 5 milioni di euro al raggiungimento di ulteriori obiettivi.
Gli oneri accessori, comprensivi della quota relativa al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA, ammontano a un importo massimo del 5% calcolato sul valore totale dell’intera operazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.