Juventus FC cede Matthijs De Ligt al Bayern München. I dettagli finanziari
di Redazione Soldionline 19 lug 2022 ore 19:19 Le news sul tuo SmartphoneJuventus FC ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con il Bayern München per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matthijs De Ligt a fronte di un corrispettivo di 67,0 milioni di euro, pagabile in quattro esercizi. L'importo potrà essere incrementato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva del calciatore, per un importo non superiore a 10 milioni di euro, al raggiungimento di specifici obiettivi sportivi.
Il club bianconero ha precisato che l'operazione genera un effetto economico positivo sull’esercizio pari a 30,7 milioni di euro, già al netto di 1,7 milioni di oneri relativi al contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.