NAVIGA IL SITO

Juventus FC, cede (con recompra) Rolando Mandragora all'Udinese

di Edoardo Fagnani 26 lug 2018 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoJuventus FC ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con l'Udinese per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora per un corrispettivo di 20 milioni di euro pagabili in quattro esercizi.

L'operazione genera un effetto economico positivo di circa 14,7 milioni.

 

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per la Juventus di esercitare, al termine della stagione sportiva 2019/2020, il diritto di opzione per riacquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 26 milioni di euro, pagabili in due esercizi.

Nel caso in cui l’Udinese Calcio trasferisse le prestazioni sportive del calciatore a titolo definitivo ad un altro club prima della scadenza di tale diritto d’opzione, la stessa dovrà riconoscere a Juventus un corrispettivo di 200mila euro e un premio pari al 50% dell’eventuale differenza positiva tra il valore della cessione ed i 20 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato