NAVIGA IL SITO

Juventus FC: accordo di garanzia con un pool di primari istituti bancari

di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2021 ore 10:28 Le news sul tuo Smartphone

juventus-stadiumJuventus FC ha comunicato che, nel contesto della prospettata operazione di rafforzamento patrimoniale mediante un aumento di capitale in opzione fino a un massimo di 400 milioni di euro, Goldman Sachs International, J.P. Morgan, Mediobanca - Banca di Credito Finanziario e Unicredit Corporate & Investment Banking agiranno in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners.

I joint global coordinators hanno sottoscritto con la società bianconera un accordo di pre-underwriting ai sensi del quale si sono impegnati a stipulare un accordo di garanzia per la sottoscrizione e la liberazione delle azioni di nuova emissione che non dovessero essere sottoscritte al termine dell'asta dei diritti inoptati. EXOR, attualmente socio di maggioranza di Juventus FC con il 63,8%, si è impegnato a sottoscrivere la porzione di aumento di capitale di sua pertinenza.

L'approvazione dell'aumento di capitale è prevista entro la fine del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc