NAVIGA IL SITO

Juventus, ceduta la partecipazione su Gabbiadini

di Edoardo Fagnani 5 gen 2015 ore 18:17 Le news sul tuo Smartphone

juveLa Juventus ha perfezionato l’accordo con il Napoli per la cessione della propria quota di partecipazione relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manolo Gabbiadini per un importo di 6,25 milioni di euro, pagabili in quattro anni.
La cessione genera un effetto economico positivo di circa 2 milioni di euro, inclusa la plusvalenza di 500mila euro, derivante dalla cessione della prima parte del diritti pluriennale del calciatore che era stata temporaneamente sospesa in attesa della definizione della compartecipazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , calciomercato

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »