Juventus, Adidas sponsor tecnico dal 2015/2016
di Edoardo Fagnani 24 ott 2013 ore 21:01 Le news sul tuo SmartphoneIl gruppo tedesco diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Questo importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus.
Inoltre, Adidas gestirà le attività di licensing e di merchandising della Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro all’anno.
La squadra bianconera beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.
Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), la Juventus proseguirà la collaborazione con Nike quale sponsor tecnico e licenziatario. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.