NAVIGA IL SITO

Juventus, Adidas sponsor tecnico dal 2015/2016

di Edoardo Fagnani 24 ott 2013 ore 21:01 Le news sul tuo Smartphone
La Juventus ha perfezionato un accordo con Adidas per la sponsorizzazione tecnica a partire dalla stagione sportiva 2015/2016.
Il gruppo tedesco diventerà sponsor tecnico di tutte le squadre Juventus a fronte di un corrispettivo fisso complessivo per i sei anni di durata del rapporto pari a 139,5 milioni di euro. Questo importo non include le forniture annuali di materiale tecnico e i premi variabili legati ai risultati sportivi di Juventus.

Inoltre, Adidas gestirà le attività di licensing e di merchandising della Juventus a fronte di un corrispettivo fisso di 6 milioni di euro all’anno.
La squadra bianconera beneficerà anche di royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita.

Fino al 30 giugno 2015, e quindi per tutta la stagione in corso e per la prossima (2014/2015), la Juventus proseguirà la collaborazione con Nike quale sponsor tecnico e licenziatario. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , adidas

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »