NAVIGA IL SITO

Juventus FC: 90 milioni di costi in meno sull’esercizio 2019/2020

di Mauro Introzzi 29 mar 2020 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

juventus-stadiumJuventus FC, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, ha raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva.

Secondo l'accordo ci sarà una riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 202, con un impatto positivo sull’esercizio 2019/2020, in termini di minori costi, per circa 90 milioni di euro.

Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti.

La nota della società indica che, "qualora le competizioni sportive della stagione in corso riprendessero, la società e i tesserati negozieranno in buona fede eventuali integrazioni dei compensi sulla base della ripresa e dell’effettiva conclusione delle stesse".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc