NAVIGA IL SITO

Juventus, accordo con la Ternana per Alberto Masi

di Edoardo Fagnani 9 lug 2013 ore 19:13 Le news sul tuo Smartphone
La Juventus ha ceduto a titolo definitivo alla Ternana i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alberto Masi per un importo di 4 milioni di euro pagabili in tre anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione sul calciatore per un importo di 2 milioni di euro pagabili in tre anni.
L’operazione consente alla Juventus di mantenere la comproprietà del diritti alle prestazioni sportive di Masi, generando sull’esercizio 2013/2014 un effetto economico positivo di circa 1,2 milioni di euro. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc

Guide Lavoro

LinkedIn: sei regole d’oro per farsi notare (e trovare lavoro)

L’autunno è un ottimo periodo per la ricerca di un nuovo lavoro, anche attraverso LinkedIn, il più grande network professionale online del mondo. Ecco alcune regole da seguire per farsi notare

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »